Sostituire i tuoi denti mancanti senza intervento con bisturi e punti di sutura è davvero possibile?

Ad Odontoiatria FQ SI’, nei pazienti idonei, grazie all’implantologia computer guidata, possiamo rendere l’intervento davvero rapido e poco invasivo.

COME FUNZIONA?

Con questa tecnica all’avanguardia, grazie all’utilizzo della TAC 3d e di un software dedicato, andremo a preparare una dima chirurgica che ci permette di eseguire dei fori preimpostati, i quali guideranno, con precisione millimetrica, il Dottor Quinti all’inserimento implantare.

In poche ore, e senza soffrire per il dolore nel nostro studio potrai tornare ad avere dei denti fissi sani e forti.

La differenza sostanziale con la tecnica tradizionale è che, non andando ad eseguire delle incisioni e non dando punti, l’intervento sarà più rapido e meno invasivo mentre il post-operatorio sarà nettamente meno fastidioso.

Per i casi più complessi – congravi atrofie ossee, possiamo inserire gli impianti Zigomatici, che sono dei particolari tipi di impianti dentali impiegati nella riabilitazione del cavo orale affetto da gravi atrofie ossee dei mascellari, e vengono inseriti nell’osso zigomatico del mascellare, particolarmente indicato per l’osteointegrazione degli impianti dentali poiché non è soggetto alle conseguenze negative dell’età, delle patologie del cavo orale o della mancanza di denti.

 

TORNA A SORRIDERE IN 24 – 48 ORE

Nelle nostre due strutture implantari, possiamo sostituire i tuoi denti mancanti grazie anche alla tecnica del carico immediato.

Nei pazienti idonei è possibile rimuovere i denti compromessi e inserire gli impianti nello stesso momento, che verranno poi equipaggiati con protesi provvisorie entro le successive 24 ore. Questo metodo innovativo ci permette di valutare istantaneamente la capacità dell’osso di sostenere il nuovo carico, garantendo una soluzione rapida e su misura per te.

A distanza di 3 mesi, poi, andremo a realizzare la protesi definitiva

 

 

HAI UNA PARTICOLARE APPRENSIONE VERSO GLI INTERVENTI?

Comprendiamo che l’idea di sottoporsi a un intervento possa generare ansia. Per questo, offriamo la possibilità di affrontare il trattamento in sedazione cosciente, accompagnati da un anestesista qualificato. Questa opzione ti permette di vivere l’esperienza in totale rilassatezza, mantenendo la consapevolezza e riducendo lo stress.

Puoi trovarci a Monte San Savino (AR) e a Città di Castello (PG)

Perchè noi?

ESPERIENZA VENTENNALE

TRATTIAMO CASI COMPLESSI

TECNOLOGIE ALL'AVANGUARDIA

Pagamenti Dilazionati